Fischer Pistola pneumatica 410 ml FIS DP C cod. 9181
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fischer - Pistola pneumatica 410 ml FIS DP C cod. 9181
La pistola pneumatica Fischer 9181 è progettata per applicazioni professionali rapide e controllate di ancoranti chimici e sigillanti durante le lavorazioni più intensive.
Grazie al funzionamento pneumatico, risulta ideale per utilizzo in cantieristica ed edilizia dove sono richieste velocità, precisione e ridotto sforzo operativo.
Sistema di sfiato rapido per applicazioni pulite e senza sprechi
La pistola Fischer FIS DP C è progettata per l'applicazione professionale garantendo precisione, rapidità e ridotto affaticamento dell'operatore.
Compatibile con cartucce coassiali da 410 ml, è dotata di sistema di sfiato rapido che riduce al minimo la fuoriuscita di resina dal beccuccio dopo il rilascio del grilletto contribuendo a limitare sprechi e mantenere pulita l'area di lavoro.
La manopola di regolazione posta nella parte posteriore consente di adattare con precisione il volume di resina estrusa in base alle specifiche esigenze applicative e alle condizioni di lavoro.
L'impugnatura ergonomica assicura una presa confortevole migliorando controllo e praticità anche durante utilizzi prolungati.
Caratteristiche chiave della pistola pneumatica Fischer 9181
- Compatibile con cartucce coassiali da 410 ml per ancoranti chimici
- Sistema di sfiato rapido che riduce la fuoriuscita di resina dopo il rilascio del grilletto
- Manopola posteriore per regolare con precisione il volume di resina estrusa
- Impugnatura ergonomica per maggiore comfort e minore affaticamento
- Ideale per applicazioni professionali rapide, precise e pulite in cantiere
Tipologia : Pistola sigillante
Azionamento : Manuale
Capacità cartuccia : 410 mL
Tipologia cartuccia : Coassiale
Utilizzo : Sigillatura
Campo d'impiego : Cantieristica, Edilizia
Livello d'uso : Professionale
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- MaterialeNylon
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Utilizzo della pistola di estrusioneAncoraggio chimico