Vai al contenuto principale
1/3

Fischer 100x Morsetto per tubo RC IEC 20 - 058122

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il fischer Rohrclip RC è una soluzione di montaggio per il fissaggio dei tubi. Ad esempio, con fischer DuoPower o fischer Nageldübel N 6 il morsetto per tubi viene fissato nel foro. Per il fissaggio in calcestruzzo e materiali da costruzione pieni è possibile utilizzare il Nageldübel N, per il fissaggio in materiali da costruzione forati e a pannello, ad esempio, il fischer DuoPower. Dopo il montaggio, i tubi isolanti in plastica vengono inseriti nel morsetto per tubi. La precarica dei morsetti per tubi tiene saldamente i tubi. Il fischer Rohrclip RC è ideale per fissare facilmente i tubi isolanti in plastica.Vantaggi Il morsetto per tubi RC può essere utilizzato con tassello a innesto premontato SD, con tasselli a chiodo N 6 o in profilati a C da 11 mm e consente quindi un'installazione flessibile ed economica.La fessura oblunga da 6 mm consente un allineamento ottimale del fissaggio del tubo e garantisce una maggiore facilità di montaggio.Altri due morsetti per tubi possono essere accoppiati lateralmente a un morsetto per tubi già fissato. Ciò consente di risparmiare tempo di montaggio e materiale.Il materiale in nylon durevole è privo di alogeni e silicone, consente l'uso tutto l'anno anche in caso di gelo e garantisce così un'elevata sicurezza.ApplicazionePer il fissaggio di:Tubi isolanti in plastica flessibili e rigidiMateriali da costruzioneIn caso di utilizzo di tassello a innesto SD:CalcestruzzoPieno in pietra pomicePieno in calce e sabbiaPietra naturale con struttura densaMattone pienoFunzionamentoI tubi isolanti in plastica vengono inseriti nel morsetto per tubi. La precarica del morsetto per tubi tiene saldamente i tubi.Il morsetto per tubi RC è adatto per il fissaggio con tassello a innesto SD o tassello a chiodo N 6.Lo Steckfix plus SD viene inserito direttamente nel foro senza viti aggiuntive.Il tassello a chiodo N si espande quando la vite a chiodo viene avvitata e si tiene per pressione contro la parete del foro.Resistenza alla temperatura in stato montato da -20 °C a +80 °C.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Materiale
    Nylon
  • Utilizzo del collare per idraulica
    Fascetta stringitubo
  • Referenza ManoMano
    ME6564911
Consigliato da

Come scegliere le fascette stringitubo

Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Come scegliere le fascette stringitubo
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati