Vai al contenuto principale
1/4

Fischer Pratici Aiutanti Cavi e Fili - 553345

Venduto da Werkzeugstore24

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il fischer Pratica Helfer Box Cavi & Linee contiene pre-selezionati 40 fascette trasparenti 3,6 x 150, 40 fascette nere 3,6 x 150, 15 anelli per cavi 3/13, 30 fermacavi a chiodo 4-7 mm, 30 fermacavi a chiodo 7-11 mm. La scatola, realizzata in plastica di alta qualità e resistente agli urti, è ideale per il fissaggio di cavi e linee elettriche. Il coperchio trasparente permette una rapida panoramica. La Pratica Helfer Box si chiude saldamente e può essere riempita nuovamente con tasselli.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Colore
    Grigio
  • Origine
    Prodotto in Ungheria
  • Impilabile
    Si
  • Interno imbottito
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Bloccabile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME27104593
  • MMID
    765060536554
  • Rif. costruttore
    553345
  • EAN
    4048962365474
Consigliato da

Come scegliere delle sistemazioni per utensili

In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati