Fissaggio suola per palo di recinzione h 0,70m. Impeccabile, ho semplicemente allargato i fori delle suole a 13 mm per avere più gioco.Forare a 10 mm per 100 mm, un aspirapolvere e avvitare senza problemi. Raccomando.
1/2
Fischer 50x ULTRACUT FBS II 8 x 100 mm 50/35 US Vite da calcestruzzo esagonale con rondella e impronta interna TX - 536855
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da YEPPON e 6 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fischer UltraCut FBS II è la vite da calcestruzzo per il massimo comfort di installazione. La speciale geometria a dente di sega consente un rapido taglio nel calcestruzzo. Quando si installa a soffitto o a pavimento, non è necessaria alcuna pulizia del foro. Grazie all'approvazione nazionale, l'uso multiplo per ancoraggi temporanei, ad esempio nella costruzione di casseforme, è regolamentato. Per installare la vite da muro, si consiglia un avvitatore a impulsi tangenziale con bussola adatta o una speciale punta TX. La vite da calcestruzzo è ideale, ad esempio, per il fissaggio di ringhiere, protezioni antiurto, mensole o supporti per casseforme. Vantaggi La massima flessibilità nel carico e nello spessore del componente grazie a un massimo di tre profondità di avvitamento approvate. La speciale geometria a dente di sega consente un rapido taglio nel calcestruzzo. Per l'installazione verticale (a soffitto e a pavimento) e l'uso di punte cave, non è necessaria alcuna pulizia del foro. Per le forature nel pavimento, è necessario forare 3 volte il diametro della punta più in profondità. L'ancoraggio senza pressione di espansione (sottosquadro) garantisce le più piccole distanze dal bordo e dall'asse. La valutazione ETA copre l'applicazione in calcestruzzo fessurato, nonché le categorie di prestazioni sismiche C1 e C2. La regolazione conforme all'approvazione consente di allentare la vite da calcestruzzo 2 volte, di sottoporre e/o allineare il componente. L'approvazione nazionale regola l'uso multiplo per ancoraggi temporanei (ad esempio la costruzione di casseforme). Applicazioni Ringhiere Mensole/piastre di base Profili metallici Scaffalature Protezione antiurto Ancoraggi per traverse/travi Ancoraggio temporaneo di, ad esempio, attrezzature da cantiere Supporti per casseforme Rinforzo di ponti Risanamento di edifici fatiscenti o vecchi Risanamento di parcheggi Materiali da costruzione Approvato per: Calcestruzzo C20/25 a C50/60, fessurato e non fessurato Rinforzo di strutture in calcestruzzo esistenti Adatto anche per: Calcestruzzo C12/15 Materiali da costruzione pieni Muratura a struttura densa Funzionamento L'UltraCut FBS II è adatta per l'installazione passante. Quando si installa a soffitto e a pavimento o si utilizzano punte cave, non è necessaria la pulizia del foro. Per le forature nel pavimento, è necessario forare 3 volte il diametro della punta più in profondità. Per l'installazione si consiglia un avvitatore a impulsi tangenziale con bussola adatta o una speciale punta TX. La corretta installazione della vite è garantita quando la testa della vite è a contatto con il componente in modo che la vite non possa più essere avvitata (controllo visivo dell'inserimento).
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza100 mm
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- Peso2548 g
- Diametro8 mm
- Filettatura metrica passo standardM8
- Finitura del prodottoZincato
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeAcciaio
- Tipo di vite prigionieraCon filettatura
- Referenza ManoManoME3057536
- MMID764367342240
- Rif. costruttore4048962251388
- EAN4048962251388
Recensioni dei clienti
4,3
/ 8 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/05/2022, FranciaOOLIVIER
Pubblicato il 10/12/2024, FranciaMantiene le promesse. Molto forte Facile da installare: un po' di grasso e la macchina giusta Spolvera il buco
HHasan
Pubblicato il 24/10/2025, GermaniaCostoso per una vite
PPascal ou Nathalie
Pubblicato il 26/03/2021, FranciaPerfetto come descritto
CChristian
Pubblicato il 27/10/2020, FranciaProdotto ideale per appendere travetti in calcestruzzo. Semplice, un foro, nessun piolo ed è solido.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Fischer con occhiello
Tasselli gasbeton
Tasselli con occhiello
Tasselli lunghi
Tasselli elematic
Fischer tasselli
Cilindro 50 10 30
Collari fissaggio 50 mm
Tasselli per forati
Fischer per cappotto
Tasselli carichi pesanti
Tasselli muro
Tasselli con vite
Tasselli a farfalla
Tasselli legno 4 mm
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti


















