Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Pacco da 10 ANCORAGGIO MTC ZINCATO M-20X220COFAN
32 opzioni

Pacco da 10 ANCORAGGIO MTC ZINCATO M-20X220

21
62,94€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La fischer UltraCut FBS II è la vite da calcestruzzo per il massimo comfort di montaggio. La speciale geometria a dente di sega consente un rapido taglio nel calcestruzzo. Per installazioni a soffitto o a pavimento non è necessaria la pulizia del foro. Grazie all'approvazione nazionale, è consentito il riutilizzo per ancoraggi temporanei, ad esempio nella costruzione di casseforme. Per il montaggio della vite per muratura si consiglia un avvitatore a impulsi tangenziale con bussola adatta o una speciale punta TX. La vite da calcestruzzo è ideale ad esempio per il fissaggio di ringhiere, protezioni anticollisione, mensole o supporti per casseforme. Vantaggi Maggiore flessibilità nel carico e nello spessore del componente grazie a un massimo di tre profondità di avvitamento approvate. La speciale geometria a dente di sega consente un rapido taglio nel calcestruzzo. Per il montaggio verticale (a soffitti e pavimenti) e l'uso di punte cave, non è necessaria la pulizia del foro. Per forature nel pavimento è necessario forare 3 volte il diametro della punta più in profondità. L'ancoraggio senza pressione di espansione (sottosquadro) garantisce le distanze minime dai bordi e dagli assi. La valutazione ETA copre l'applicazione nel calcestruzzo fessurato, nonché le categorie di prestazioni sismiche C1 e C2. La regolazione conforme all'approvazione consente di allentare la vite da calcestruzzo 2 volte, di interporre il componente e/o di allinearlo. L'approvazione nazionale regola il riutilizzo per ancoraggi temporanei (ad esempio costruzione di casseforme). Applicazioni Ringhiere Mensole/piastre di base Profili metallici Rinforzo di ponti Risanamento di edifici fatiscenti o vecchi Risanamento di parcheggi Materiali da costruzione Approvato per: Calcestruzzo C20/25 a C50/60, fessurato e non fessurato Rinforzo di strutture in calcestruzzo esistenti Adatto anche per: Calcestruzzo C12/15 Materiali da costruzione pieni Muratura a struttura densa Funzionamento La UltraCut FBS II è adatta per il montaggio passante. Per il montaggio a soffitto e pavimento o utilizzando punte cave non è necessaria la pulizia del foro. Per forature nel pavimento è necessario forare 3 volte il diametro della punta più in profondità. Per il montaggio si consiglia un avvitatore a impulsi tangenziale con bussola adatta o una speciale punta TX. Con la testa della vite a contatto con il componente, in modo che la vite non possa più avvitarsi ulteriormente, è garantito il corretto montaggio della vite (controllo visivo di posa).

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    120 mm
  • Numero articoli per confezione
    50
  • Certificazione ambientale
    NF Environnement
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Peso
    3910 g
  • Diametro
    10 mm
  • Filettatura metrica passo standard
    M10
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Adatto per/indicato per
    Calcestruzzo
  • Materiale
    Acciaio
  • Per ancoraggio chimico
    Si
  • Tipo di vite prigioniera
    Con filettatura
  • Referenza ManoMano
    ME2886705
  • MMID
    160743003892
  • Rif. costruttore
    4048962251715
  • EAN
    4048962251715

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/05/2022, Francia

Fissaggio suola per palo di recinzione h 0,70m. Impeccabile, ho semplicemente allargato i fori delle suole a 13 mm per avere più gioco.Forare a 10 mm per 100 mm, un aspirapolvere e avvitare senza problemi. Raccomando.

OOLIVIER
Pubblicato il 10/12/2024, Francia

Mantiene le promesse. Molto forte Facile da installare: un po' di grasso e la macchina giusta Spolvera il buco

HHasan
Pubblicato il 24/10/2025, Germania

Costoso per una vite

PPascal ou Nathalie
Pubblicato il 26/03/2021, Francia

Perfetto come descritto

CChristian
Pubblicato il 27/10/2020, Francia

Prodotto ideale per appendere travetti in calcestruzzo. Semplice, un foro, nessun piolo ed è solido.

FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati