Fischer 200x Ancoraggio chiodato FNA II 6x30/30 acciaio inox A4 RB - 530798
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tassello a percussione fischer FNA II RB è un elemento di fissaggio in acciaio inossidabile A4 per il fissaggio di pannelli antincendio e per il fissaggio multiplo di altri sistemi non portanti. Il tassello a percussione viene installato mediante montaggio passante che fa risparmiare tempo. Dopo aver creato il foro, il tassello a percussione viene inserito con pochi colpi di martello o con un attrezzo di montaggio pneumatico. La rondella grande preassemblata aumenta significativamente le forze di estrazione e previene danni alla piastra durante lo smontaggio. Per lo smontaggio, la testa del chiodo viene rimossa con una pinza speciale. Vantaggi Il principio di funzionamento speciale consente un facile montaggio a percussione e quindi un breve tempo di lavorazione. L'estremamente breve profondità di ancoraggio previene l'impatto con l'armatura e crea i presupposti per un montaggio senza problemi. La clip di espansione ottimizzata garantisce la tenuta già al momento dell'inserimento nel foro e ne impedisce la caduta durante il montaggio a soffitto. La massiccia sezione del fusto garantisce un'elevata capacità di carico in caso di incendio e offre quindi una sicurezza molto elevata. Applicazioni Pannelli antincendio Rivestimenti antincendio Condotte di ventilazione Pendini a filo e nonio Guide di montaggio Fascette metalliche Sottostrutture in legno e metallo Materiali da costruzione Approvato per: Calcestruzzo C12/15 a C50/60, fessurato, per l'uso come fissaggio multiplo di sistemi non portanti Adatto anche per: Mattoni pieni in calcesabbia Pietra naturale con struttura densa Solette in cemento precompresso con cavità Funzionamento L'FNA II con testa a chiodo è adatto per il montaggio passante. Sotto carico, il tassello a percussione FNA II installato si espande automaticamente. Il cono viene tirato nella clip di espansione e la blocca contro la parete del foro. Utensili di installazione disponibili: FNA S-SBO da attaccare al trapano, FNA S-SDS per il montaggio in serie con un trapano a percussione, FNA S-H per l'installazione manuale di guide di montaggio.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza30 mm
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeAcciaio inossidabile
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: