1/2
Finestrino per furgone, parasole integrato, zanzariera, 900x500 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Ventilazione migliorata: Goditi un flusso d'aria superiore grazie a un design con apertura della finestra ad angolazione multipla che mantiene il tuo spazio fresco e confortevole.
- Prestazioni in tutte le stagioni: Sperimenta un isolamento ottimale che mantiene un interno accogliente, in qualsiasi stagione.
- Costruzione resistente: Realizzata con materiali di alta qualità, questa finestra è progettata per resistere alle sfide dei viaggi e degli ambienti esterni.
- Installazione semplice: La configurazione semplificata la rende la scelta perfetta per diverse configurazioni, consentendo aggiornamenti rapidi.
- Comfort e stile: Il design moderno migliora l'estetica del tuo veicolo, migliorando sia il comfort che l'aspetto visivo mentre sei in viaggio.
Specifiche:
- Materiale: Lega di alluminio, acrilico, ABS, tessuto non tessuto, nylon
- Angolo di apertura massimo: 70°
- Dimensioni di installazione: Adatto a vari spessori di parete
- Peso: 7,75 kg (netto), 8,95 kg (lordo)
- Colori del telaio: Esterno nero, interno bianco
- Design della finestra: 3 strati con parasole e zanzariera integrati
- Compatibilità: Adatto a furgoni, roulotte e camper modificati
La variante che stai acquistando è:
- 900x500MM
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Referenza ManoManoME258233315
- MMID621634461376
- Rif. costruttore8785371520983
- EAN8785371520983
Sei qui: