Vai al contenuto principale
1/5

Finestra per porta RV, finestra fissa nera per RV con anello di fissaggio 450 x 300 mm in lega di alluminio per rimorchio, camper, roulotte (per 48-53 mm / 1,9-2,1 pollici).

246,62€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da BENEVAS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. Telaio resistente: il telaio della finestra fissa è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza con verniciatura a polvere nera per un'eccellente resistenza alla corrosione e all'ossidazione, garantendo una lunga durata all'esterno.
2. Buone prestazioni di tenuta: l'intero telaio della finestra ad angolo arrotondato per camper è dotato di guarnizioni in gomma a tenuta stagna per garantire una tenuta completa e la resistenza all'acqua.
3. Vetro temperato resistente: il vetro temperato nero da 4 mm garantisce finestre robuste e sicure. Il vetro colorato resiste ai raggi e al calore, impedendo il surriscaldamento dell'interno dell'auto.
4. Posizione di applicazione: la finestra fissa può essere applicata al vano portaoggetti, alla porta, al tetto dell'auto, al soggiorno, alla sala o a qualsiasi luogo che richieda una finestra.
5. Ampio utilizzo: questa finestra fissa è adatta per camper, roulotte, furgoni camperizzati e camion da costruzione. Senza elementi di fissaggio esterni a vista, le linee esterne della finestra sono più lisce.

Specifiche:
Tipo di articolo: Finestra fissa per camper
Materiale: Telaio in lega di alluminio + Vetro temperato + Anello di tenuta in gomma
Dimensioni della finestra: Circa 480 x 330 mm / 18,9 x 13 pollici
Dimensioni del foro di installazione: Circa 450 x 300 mm / 17,7 x 11,8 pollici
Applicazioni: Le finestre fisse con angoli arrotondati possono proteggere la tua privacy e garantire che il sole non surriscaldi l'interno del tuo camper. Le finestre completamente sigillate possono mantenere il tuo camper fresco d'estate e caldo d'inverno. Utilizzate in moduli di stoccaggio, salotti, zone giorno o qualsiasi luogo che richieda finestre, possono essere utilizzate per ristrutturazioni di caravan e altri progetti.
Applicazione: it


Caratteristiche

  • Marche
    ZOTERNEN
  • Materiale
    Alluminio / Vetro temperato
  • Spessore
    4 mm
  • Tipo di vetro auto
    porta posteriore sinistra
  • Referenza ManoMano
    ME97498319
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati