1/2
Finestra per camper, struttura in lega di alluminio, facile installazione con morsetti, colore nero.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Ampia compatibilità: Questo prodotto è progettato per adattarsi a una varietà di modelli di camper e veicoli modificati, garantendo enormi possibilità di applicazione per diversi utenti.
- Installazione semplice: Il semplice metodo di installazione con morsetto rende il prodotto facile da usare, perfetto per gli appassionati del fai da te che cercano un'installazione senza problemi.
- Maggiore privacy: Il design blocca efficacemente la visibilità esterna, offrendo agli utenti un senso di sicurezza e privacy nel loro spazio.
- Prestazioni robuste: Realizzato con materiali robusti, questo prodotto garantisce un funzionamento affidabile e stabile, aumentando la fiducia dell'utente durante l'uso.
- Design pratico: Dotato di una zanzariera, consente la circolazione dell'aria fresca tenendo lontani gli insetti indesiderati, migliorando il comfort durante l'uso.
Specifiche:
- Materiale: Lega di alluminio, acrilico, PVC
- Dimensioni: 70 x 40 cm
- Compatibilità: Adatto a vari modelli e veicoli modificati
- Angolo di apertura massimo: Circa 8085°
- Metodo di installazione: Installazione a morsetto
- Spessore applicabile: 2840 mm
- Peso netto: 5 kg
- Peso lordo: 5,3 kg
- Componenti inclusi: Telaio esterno, telaio interno, telaio di montaggio e accessori di assemblaggio
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- OrigineProdotto in Cina
- Peso5000 g
- Numero articoli per confezione1
- Posizione sul veicolo (esterno)Baule
- Tonalità del vetroTrasparente
- Referenza ManoManoME258173853
- MMID491458385224
- Rif. costruttore8785368707137
- EAN8785368707137
Sei qui: