[4 pezzi] Staffa di montaggio per plafoniera da 105 mm, accessori per lampade a sospensione, piastra di base per plafoniera, piastre per lampade da soffitto, staffe e accessori
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa staffa di montaggio per plafoniera è progettata per offrire una soluzione robusta e durevole per sospendere i vostri apparecchi di illuminazione. È ideale per plafoniere da ufficio, lampadari e lampade di cristallo.
Specifiche tecniche
Dimensioni della piastra di base: 105 x 18 mm
Altezza laterale: 16,5 mm
Spessore: 1,5 mm
Capacità di carico: fino a 5 kg
Materiale: Metallo con finitura zincata
Compatibilità e accessori
Adatto per plafoniere con un diametro da 110 a 130 mm
Contenuto della confezione: 4 plafoniere, 8 viti e dadi M4 x 18 mm, 8 viti per soffitto, 8 tasselli in gomma
Installazione
Per un'installazione ottimale, assicurarsi che la staffa sia fissata in una posizione adatta per garantirne la massima capacità di carico.
Utilizzo
Utilizzare questa staffa per appendere i propri apparecchi di illuminazione in modo sicuro ed elegante, sia in un ambiente domestico o professionale.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso1000 g


















