1/4
Filtro separatore d'acqua per compressore, nuovo filtro professionale per condizionatore d'aria compressa da 1/4" per pistola a spruzzo, compressore d'aria
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utilizzato per collegarsi alla presa d'aria degli utensili pneumatici per filtrare impurità e umidità dall'aria. Adatto per pistole a spruzzo e compressori d'aria. Altamente efficiente, è il prodotto ideale per filtrare impurità e umidità, mantenendo i tuoi utensili pneumatici al massimo delle prestazioni. Può essere collegato direttamente alla pistola per filtrare polvere e olio dall'aria. Descrizione: - Utilizzato per collegarsi alla presa d'aria degli utensili pneumatici per filtrare impurità e umidità dall'aria. - Adatto per pistole a spruzzo e compressori d'aria. - Altamente efficiente, è il prodotto ideale per filtrare impurità e umidità, mantenendo i tuoi utensili pneumatici al massimo delle prestazioni. - Può essere collegato direttamente alla pistola per filtrare polvere e olio dall'aria. Specifiche: - Materiale: lega di alluminio - Colore: blu + argento - Dimensioni: circa 150 x 45 mm / 5,91 x 1,77 pollici - Diametro filettatura: (filettatura interna ed esterna) 1/4 di pollice - Pressione di esercizio: 1-9 kg/cm² - Pressione massima: 9,9 kg/cm² La confezione include: 1 filtro separatore olio-acqua Nota: a causa della differenza di impostazione della luce e dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini. Si prega di consentire una leggera differenza di dimensioni a causa delle diverse misurazioni manuali.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: