Filtro regolatore di pressione dell'aria compressa da 1/4 di pollice, riduttore di pressione dell'aria compressa, separatore acqua-aria compressa, regolatore di pressione del compressore con manometro
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Funzioni potenti】Un filtro regolatore di aria compressa è un dispositivo di manutenzione efficace che protegge il sistema di aria compressa da contaminazioni meccaniche e da acqua e mantiene una pressione di lavoro costante per un'erogazione d'aria regolare e un funzionamento ottimale del compressore. (A causa delle diverse impostazioni del monitor, potrebbero verificarsi lievi variazioni di colore. Apprezziamo la vostra comprensione.)
【Separatore d'acqua per aria compressa】Il filtro del regolatore di aria compressa cattura anche le particelle più piccole e mantiene l'aria compressa pulita. È piccolo, leggero e facile da installare e manutenere. Il materiale filtrante in rame garantisce una filtrazione fine e una lunga durata.
【Pressione costante】Intervallo di regolazione: 0,05 ~ 0,85 MPa (0,5 ~ 8,7 kgf/cm²), tensione di resistenza massima: 1,5 MPa, pressione massima regolabile: 0,85 MPa (8,7 kgf/cm²). Intervallo di temperatura di esercizio: da 5 a 60 gradi Celsius.
【Lunga durata】Il separatore acqua-aria compressa mantiene una pressione costante. L'aria compressa in flusso viene prima filtrata sottovuoto per rimuovere impurità e condensa, quindi miscelata con olio a pressione regolabile. Il filtro regolatore dell'aria compressa pressurizza l'olio per creare un effetto nebulizzante e dirige l'olio vaporizzato verso i componenti dell'utensile pneumatico. Ciò garantisce un funzionamento senza problemi dell'apparecchiatura e ne prolunga la durata.
【Applicazioni versatili】Questo regolatore di aria compressa è adatto per verniciatura, verniciatura a polvere elettronica, sistemi di automazione industriale, dispositivi medici, compressori d'aria e utensili pneumatici, e filtra efficacemente l'umidità. È inoltre adatto per macchine edili, esperimenti pratici, attrezzature, ingegneria meccanica, ecc.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Pressione1 bar
- MaterialeTiglio