1/5
Filtro protettivo a rete in 2 pezzi, filtro a spugna, filtro dell'aria per acquario, filtro biochimico a spugna per acquario e vasca per pesci.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Spugna Filtrante 300x210mm Schiuma Ricambio Filtro per Pompa Acquario Accessori Filtraggio, Spessore 10 mm (porosità Media 20 PPI)
10,95 €
5
Venduto da Newsol PD GmbH
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il filtro a spugna biochimico per acquari è progettato per proteggere gamberetti e piccoli pesci migliorando al contempo la qualità dell'acqua. Grazie al suo design multistrato, impedisce agli animali acquatici di essere risucchiati e blocca i detriti più grandi, garantendo così un ambiente sano per i vostri pesci.Specifiche tecniche
- Materiale: spugna di alta qualità
- Funzione: filtrazione biologica multistrato
- Effetto: aumenta il contenuto di ossigeno nell'acqua
Utilizzo
Questo filtro è ideale per gli acquari, dove svolge un ruolo cruciale nella protezione di gamberetti e piccoli pesci, pulendo efficacemente la qualità dell'acqua.Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- Altezza5 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- MaterialeSchiuma
- Tipo di masa filtranteSchiuma
- Referenza ManoManoME217385198
- MMID322947404059
- Rif. costruttoremano-LRZG-12051
- EAN6166226677090
Sei qui:

















