Filtro per spruzzatore airless, confezione da 10, 60 pezzi, compatibile con i modelli SG2, SG3. Attacco a pressione.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Funzionalità potenti] Questo filtro può eliminare gli effetti dei detriti sulla pompa di protezione del rivestimento, ridurre l'intasamento dell'ugello e fornire la migliore qualità. È facile da installare e sostituire.
[Materiale in acciaio inossidabile di alta qualità] Il materiale di alta qualità, resistente alla ruggine e alla corrosione, consente di massimizzare la durata di questo filtro, con conseguente risparmio di denaro.
[Filtro a 60 retini per vernice spray] Rete a 60 retini per prevenire l'intasamento dell'ugello; il fondo è sigillato.
con precisione per garantire perdite di vernice. Assicurati che il tuo lavoro non causi un inquinamento inutile per l'ambiente.[Maggiore compatibilità] A differenza della maggior parte dei filtri sul mercato, questo filtro è compatibile con la maggior parte dei filtri sul mercato. Filtro per spruzzatore airless compatibile con SG2, SG3, SG10, SG20 e SG20. Materiale: metallo; colore: blu. Contenuto della confezione: 10 filtri spray. Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; Altri prodotti non sono inclusi. Nota: il riflesso della luce e le diverse impostazioni dei display potrebbero far sì che il colore dell'articolo sia leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Peso130 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME100587712
- MMID773413703239



















