1/4
Filtro per Rowenta X-FORCE FLEX 9.60, Filtri per Rowenta X-FORCE FLEX 9.60 e X-NANO ESSENTIAL RH20xx, 1 pre-filtro + 1 filtro motore, filtri HEPA lavabili per ZR009010, ZR009012-Crezuo-Crezuo
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT 36/5 - 496186
50,32 €
476
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Prepara la frutta con facilità grazie al nostro levanoci per pere, realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, che garantisce durata e una facile rimozione del nocciolo. Perfetto per le attività quotidiane in cucina, per preparare feste e per la creazione di dessert, è adatto a diverse occasioni. L'impugnatura ergonomica in ABS offre una presa comoda, migliorando la tecnica di taglio, mentre il design facile da pulire assicura praticità, sia che lo si risciacqui sotto l'acqua corrente o lo si metta in lavastoviglie. Ideale sia per chi cucina in casa che per gli appassionati di pasticceria, questo strumento è un must in ogni cucina. Questo levanoci garantisce una rimozione precisa del nocciolo, preservando l'integrità di frutta e verdura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Filtro lavabileSi
- Altezza1 cm
- MaterialeTessuto
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Tipo di filtroHEPA
- Referenza ManoManoME214294449
- MMID979702252154
- Rif. costruttoreK0320-0506-JY8367
- EAN6957467050434
Consigliato da
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
Sei qui:



















