Vai al contenuto principale
1/4

Filtro per pompa, filtro per tubo di ingresso acqua idropulitrice ad alta pressione, filtro per rubinetto con rete metallica per tubo da giardino, schermo a 40 maglie, rete extra

52,16€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Il kit filtro acqua include un filtro in linea per tubo flessibile (rete a 40 mesh), una rete a 100 mesh, 2 connettori per tubo flessibile e 3 connettori per filtro.

Collegare il filtro in linea per tubo flessibile all'ingresso dell'idropulitrice, a un tubo flessibile standard o a un rubinetto domestico.

Le famiglie hanno bisogno di filtrare sedimenti o detriti dai rubinetti nei tubi da giardino o nelle idropulitrici.

Come filtro acqua per idropulitrici, può proteggere i componenti dell'idropulitrice come pompe a pressione, spazzole, macchine per la pulizia del sottoscocca, tubi flessibili, pistole a spruzzo e lance. Come filtro per tubo da giardino, può proteggere i componenti dell'idropulitrice da intasamenti o danni causati da sabbia e detriti. È dotato di filettature maschio e femmina da 1,9 cm. La pressione massima di esercizio del tubo da giardino è di 80 libbre per pollice quadrato.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Metallo
  • Referenza ManoMano
    ME234417475
  • MMID
    955772538776
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-05281
  • EAN
    6279858244377
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati