Filtro per compressore d'aria, separatore acqua e olio - Separatore d'acqua - Regolatore d'acqua - Pompa ad aria PCP
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtrazione altamente efficiente di impurità e umidità, eliminazione degli odori, con un'efficienza di filtrazione fino al 99,9%. Applicabile a tutte le pompe ad aria ad alte prestazioni, pompe e filtri presenti sul mercato.
Il filtro è realizzato in lega di alluminio senza saldature e con uno spessore della parete fino a 9,68 mm, garantendo una maggiore durata.
Il separatore olio-acqua subacqueo è dotato di una valvola di sicurezza da 30 MPa per fornire aria pulita e asciutta, priva di sostanze nocive.
Il filtro dell'aria extra-large è adatto per filtrare gas ad alta pressione emessi dai compressori. È ideale per le immersioni e compatibile con diverse pompe ad aria.
Contenuto della confezione: 1 separatore olio-acqua, 1 tubo ad alta pressione, 6 elementi filtranti, 2 O-ring, 4 rondelle di tenuta, 2 guarnizioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Compatibilità con lubrificazione olio/ariaSi


















