Filtro per caffè, filtro per caffè senza carta per infusione lenta, macchina per caffè filtro manuale per 1 o 2 tazze, design a doppia maglia, filtro conico riutilizzabile.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Ecologico e salutare] I filtri per caffè in acciaio inossidabile sono realizzati in acciaio inossidabile per uso alimentare. Non tossici e inodori, non rilasciano sostanze nocive, rendendoli sicuri per la salute e rispettosi dell'ambiente.
[Riutilizzabili] A differenza dei tradizionali filtri di carta che devono essere sostituiti regolarmente, i filtri per caffè in acciaio inossidabile sono riutilizzabili. Questo offre una lunga durata e consente di risparmiare denaro.
[Facile da pulire] Facili da pulire, i filtri per caffè in acciaio inossidabile si risciacquano semplicemente con acqua e non lasciano residui di caffè o altre macchie.
Pratici e facili da usare.[Versatile] Compatibili con diverse macchine da caffè ed espresso, come caffettiere manuali, presse francesi e bollitori con filtro, questi filtri in acciaio inossidabile possono essere utilizzati anche direttamente in tazza.
[Gusto del caffè migliorato] I filtri per caffè in acciaio inossidabile garantiscono un contatto ottimale tra acqua e caffè macinato, migliorando l'estrazione e intensificando gli aromi per un caffè più ricco e saporito.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza16 cm
- Larghezza16 cm
- Altezza10 cm
- Peso150 g



















