Vai al contenuto principale
1/2

Filtro per acquario SunSun YBG-400

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 300L/h vidaXLVIDAXL
3 opzioni

Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 300L/h vidaXL

35
Consegna gratuita
Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 800L/h vidaXLVIDAXL
3 opzioni

Filtro Pompa per acquario a carbone attivo 800L/h vidaXL

35
Consegna gratuita
Filtro Pompa per Acquario a Carbone Attivo 600L/h vidaXLVIDAXL
3 opzioni

Filtro Pompa per Acquario a Carbone Attivo 600L/h vidaXL

35
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo filtro sospeso è la perfetta combinazione di soluzioni tecnologiche moderne e design compatto. Perfetto sia per i principianti che per gli acquariofili esperti che desiderano una filtrazione efficace senza occupare spazio prezioso nell'acquario.


Caratteristiche principali del prodotto:

• Design compatto: il design piatto e sottile consente l'installazione anche in acquari di piccole dimensioni senza occupare spazio all'interno dell'acquario.

• Appeso al bordo del vetro: installazione facile e stabile sul vetro laterale grazie alle robuste staffe.

• Regolazione del flusso: la capacità del filtro può essere facilmente regolata in base alle dimensioni e alle esigenze dell'acquario - da 150 a 300 l/h.

• Sistema di filtrazione avanzato: il filtro è dotato di un ampio secchio con cestelli separati per i materiali filtranti - consente un abbinamento preciso dei materiali alle caratteristiche specifiche dell'acquario.

• Doppio ingresso dell'acqua: l'acqua viene aspirata sia dalla superficie (attraverso lo skimmer) che dalle parti inferiori dell'acquario (attraverso il cestello). La manopola consente di regolare la proporzione di acqua aspirata dall'alto e dal basso.

• Due opzioni di uscita dell'acqua: scegli tra un classico soffione doccia a pioggia e un moderno diffusore Loc-Line, che consente di dirigere il getto in qualsiasi direzione.

• Avvio facile: uno speciale tappo consente di innescare rapidamente il filtro al primo utilizzo, senza dover sifonare l'acqua manualmente.

• Costruzione solida e sicura: il coperchio chiuso con robusti fermi garantisce tenuta e durata nel tempo.

• Risparmio energetico: basso consumo energetico - solo 5W! Ciò significa un costo di utilizzo molto basso anche lavorando 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Dati tecnici:

• Consumo energetico: 5 W

• Portata regolabile: da 150 a 300 l/h

• Dimensioni del filtro (senza tubi): 14 × 9 × 22 cm

• Tipo di montaggio: appeso al bordo del vetro


Contenuto del kit:

• Coperchio con pompa e tappo di adescamento

• Secchio con cestelli per materiale filtrante e tessuto non tessuto

• Set di tubi, gomiti, connettori, supporti e ventose

• Skimmer di superficie

• Doccia a pioggia

• Diffusore Loc-line

• Tubo di aerazione

• Tubo di prolunga

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Portata massima
    300 l/h
  • Posizione di filtrazione
    Filtro interno
  • Referenza ManoMano
    ME223938657
  • MMID
    985739875152
  • Rif. costruttore
    coral_6955974914713
  • EAN
    6955974914713
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati