1/4
Filtro per acquario KZQ con portata d'acqua 4W 600L/H, filtro interno per acquari da 60L, filtro per pompa per acquario con spugne filtranti per pesci
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Spugna Filtrante 300x210mm Schiuma Ricambio Filtro per Pompa Acquario Accessori Filtraggio, Spessore 10 mm (porosità Media 20 PPI)
10,95 €
5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il filtro per acquari KZQ è un dispositivo multifunzionale progettato per acquari fino a 60 litri. Combina quattro funzioni essenziali: pompaggio, ossigenazione, filtrazione e circolazione, rendendolo la scelta ideale per mantenere un ambiente sano per i tuoi pesci, sia in acqua dolce che salata. Specifiche tecniche Potenza: 4 WPortata massima: 600 L/HCapacità consigliata: 60 LInstallazione: Facile da installare grazie alle numerose ventose in gomma che garantiscono un fissaggio stabile all'interno dell'acquario.Può essere utilizzato in posizione orizzontale in caso di bassi livelli d'acqua, ideale per le vasche delle tartarughe.Utilizzo: Due modalità di utilizzo: modalità ossigeno tramite il tubo di aspirazione e modalità pioggia per una migliore filtrazione.È importante non utilizzare entrambe le modalità contemporaneamente.Per evitare un flusso eccessivo, regolare la quantità d'acqua quando si utilizza la modalità pioggia.Per prestazioni ottimali, pulire regolarmente l'accumulo all'interno dell'albero.Altre informazioni: Il filtro in cotone integrato è facilmente sostituibile rimuovendo il coperchio.Evitare l'uso di prolunghe e assicurarsi che il filtro funzioni solo in acqua.Dopo la pulizia, verificare che la guarnizione tra la lama d'acqua e l'albero sia ben salda.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Larghezza60 cm
- Altezza60 cm
- Volume60 l
- Portata massima600 l/h
Sei qui:



















