Filtro a pelucchi originale - Asciugatrice - AEG - 310299
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 2 filtri per asciugatrice Miele T1 – Filtro per asciugatrice Basic – 9164761 – Parte di ricambio – Spugna – Accessorio per asciugatrici a pompa di calore Miele
11,99 €9
Venduto da Sos Ricambi e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro antipelucchi originale per asciugatrice AEG, ELECTROLUX, FAUREIl filtro per lanugine è progettato per trattenere la lanugine che può infiltrarsi nel condensatore.Dimensioni: 335 x 170 x 88 mm.Il filtro peluche di un'asciugatrice ha la funzione di raccogliere piccoli pezzi di biancheria che si sono staccati dai vestiti durante il funzionamento della lavatrice, in particolare durante la fase di centrifuga. Nella maggior parte dei casi, è un filtro setaccio, ma su alcuni essiccatori può assumere la forma di un filtro schiuma. Raccoglie allo stesso modo i capelli e i peli di animali che non sono stati rimossi durante il ciclo di lavaggio. Per non parlare dei residui di fazzoletti di carta dimenticati nelle tasche! Quindi il filtro impedirà a queste polveri di entrare nel corpo dell'asciugatrice per prevenire il surriscaldamento o il guasto. Si trova nella maggior parte dei casi sul lato interno della macchina. Un filtro antipelucchi ostruito o intasato riduce l'entrata dell'aria e impedirà il corretto funzionamento dell'asciugatrice. Ciò avrà l'effetto di allungare il tempo di asciugatura e induce un aumento del consumo energetico della macchina. Ecco perché si consiglia vivamente di pulirlo dopo ogni ciclo. Ma succede che dopo un po 'si rompe, si deforma o che la sua rete si perfora. Quindi è necessario sostituirlo. In effetti, far funzionare il dispositivo senza filtro può causare malfunzionamenti molto rapidamente e rendere il dispositivo inutilizzabile.In quali situazioni la stanza deve essere cambiata?Il filtro antipelucchi presenta segni di usura o è decisamente diviso. Il filtro antipelucchi presenta deformazioni e non si inserisce più nella sua custodia. La rete per raccogliere piccoli pezzi di bucato è forata.
Caratteristiche
- MarcheELECTROLUX
- Lunghezza33.5 cm
- Larghezza17 cm
- Altezza8.8 cm
- ColoreBeige
Consigliato da
Come creare un angolo lavanderia in casa
Creare un ambiente lavanderia in casa permette di organizzare al meglio un locale funzionale da dedicare al bucato.
Electrolux AB è una multinazionale svedese produttrice di elettrodomestici, con sede a Stoccolma. È costantemente al secondo posto tra i produttori di elettrodomestici al mondo per unità vendute, dopo Whirlpool.
Il Gruppo Electrolux è un'azienda leader a livello mondiale nel settore degli elettrodomestici, che da oltre 100 anni ha migliorato la qualità della vita.
I prodotti del Gruppo comprendono frigoriferi, congelatori, forni, cucine, piani cottura, cappe, forni a microonde, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, condizionatori d'aria, purificatori d'aria e piccoli elettrodomestici.
Sei qui:
Categorie associate
Filtro asciugatrice
Filtro asciugatrice beko
Filtro asciugatrice whirlpool
Filtro asciugatrice candy
Filtro asciugatrice miele
Filtro asciugatrice samsung
Rialzo per asciugatrice
Filtro antidisturbo
Filtro idrociclone
Filtro autopulente 1 pollice
Filtro 120 mesh
Filtro rowenta
Filtro carburante
Filtro spugna
Filtro benzina
Filtro hepa lavabile



















