Filtro micro-calcare - Ferro da stiro, Ferro a vapore - CALOR - 344311
Prodotto simile consegnato con
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
14,99 €95
Venduto da Sos Ricambi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheCALOR
- Peso1000 g
- MaterialeCalce
- ColoreMulticolore
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere un ferro da stiro
Il pensiero di stirare ti fa venire voglia di buttare il ferro da stiro dalla finestra? Fermati! Ti aiutiamo noi proponendoti un’ampia gamma di modelli di ferri da stiro adatti a qualsiasi esigenza. Ferro da stiro tradizionale, a caldaia, verticale, wireless e pressa da stiro. Stirare non è mai stato così facile!
Nel 1917, anno della sua fondazione, CALOR produce il primo ferro da stiro elettrico europeo. Negli anni '20 furono lanciati il radiatore parabolico, l'asciugacapelli e il ventilatore. Poi, all'inizio degli anni '30, arrivarono il tostapane, il ferro da stiro termostatico automatico e il primo termoventilatore.
Da allora è stato un continuo susseguirsi di invenzioni e novità mondiali: Tweeny 2 in 1, Epilacire, il primo ferro da stiro elettronico, la rivoluzionaria piastra Durilium “Supergliss”, il ferro da stiro senza filo e Access, il primo epilatore con testina girevole nel 2002.
CALOR ha maturato una grande esperienza nella produzione e nello sviluppo di elettrodomestici.
Sei qui:



















