1/4
Filtro HEPA compatibile con l'aspirapolvere robot L10s Pro Ultra Heat X40 X30
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Filtro per Dyson V10 SV12, 2 filtri di ricambio per aspirapolvere Dyson V10 SV12 Cyclone Series, accessorio senza fili V10 Absolute Animal Motorhead Total Clean SV12 DY-969082-01
11,99 €
58
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il filtro HEPA per gli aspirapolvere robot L10s Pro Ultra Heat, X40, X30 e X30 Pro Ultra è progettato per catturare polvere fine, polline e altri allergeni, migliorando così la qualità dell'aria che respiri. Realizzato con materiali di alta qualità, questo filtro è durevole ed efficiente.Specifiche tecniche
- Numero modello: L10s Pro Ultra Heat / X40 Ultra / X30 Ultra / X30 / X30 Pro Ultra
- Materiale: Plastica
- Contenuto della confezione: 4 filtri HEPA
- Errore di misurazione consentito: +/- 1-3 cm
Utilizzo
Per una manutenzione ottimale, si consiglia di sostituire il filtro ogni 2-3 mesi per garantire le massime prestazioni dell'aspirapolvere.Altre informazioni
Nota: il riflesso della luce e le diverse visualizzazioni potrebbero far sì che il colore dell'articolo vari leggermente rispetto al prodotto reale.Caratteristiche
- MarcheGRID COOL
- Lunghezza7 cm
- Larghezza9 cm
- Altezza8 cm
- MaterialeABS
Consigliato da
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
Sei qui:
















![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, 12 000 Pa, 80-90% al nuovo, B2](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)

![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/17602c4dbb84babbbb447d26e2a29e5a7db40edf.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali, 80-90% al nuovo, B2](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030140_1.jpg)