Filtro e regolatore per compressore - Regolatore di pressione dell'aria, AR2000-02 G1/4 Compressore pneumatico con manometro, valvola da 1/4", manometro regolabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile. Informazioni su questo articolo: 【Materiali di alta qualità】: lega di alluminio e plastica di alta qualità, prestazioni molto stabili e lunga durata. 【Facile da leggere】: il manometro visualizza chiaramente la pressione dell'aria.
Controlla la pressione dell'aria in un ampio intervallo da 0,05 MPa a 0,85 MPa. 【Facile da installare】: il regolatore di pressione dell'aria Haofy è facile da collegare, filettatura G1/4. 【Applicazione】: Installalo sulla tua linea di alimentazione dell'aria e contribuisci a fornire una fonte d'aria relativamente stabile.
Descrizione del prodotto Colore: Nero Argento
Caratteristiche:
Materiali: Lega di alluminio e policarbonato.
Colore principale: Nero.
Tipo: AR2000-
02.
Portata nominale:
550.
Filettatura di connessione: G1/
4.
Temperatura ambiente: 5 ~ 60 ℃.
Intervallo di pressione regolabile: 0,05 ~ 0,85 MPa.
Pressione massima.
Pressione di esercizio: 1,0 MPa.
Resistenza alla
Pressione: 1,5 MPa.
Diametro del manometro: circa 4,1 cm.
Peso: circa 264 g.
Contenuto: 1 regolatore di pressione dell'aria.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Referenza ManoManoME232779999
- MMID896235297839
- Rif. costruttoreLINM-103637