Filtro dell'acqua per idropulitrice Filtro sedimenti per tubo da giardino con attacco acqua da 3/8-1/2''
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: questo filtro per sedimenti della pompa è realizzato in robusto acciaio inossidabile e ABS, che non si deformano dopo un uso prolungato, prevenendo efficacemente l'usura della pompa.
Filtro denso integrato: la densità del filtro per acqua in acciaio inossidabile è di 50 mesh, che può filtrare efficacemente le impurità e parte dei sedimenti presenti nell'acqua, rendendo l'acqua torbida molto pulita.
Filtro efficace: la parte inferiore del filtro per tubo da giardino adotta una struttura più pesante in modo che il filtro non galleggi, filtrando così le impurità sul fondo in modo più accurato e completo.
Essenziale per la vita quotidiana: i filtri per sedimenti della pompa dell'acqua sono articoli comuni e necessari nell'uso quotidiano. Possono essere ampiamente utilizzati per ottenere acqua più pulita.
Ampio utilizzo: questo filtro per acqua di ricambio è adatto per pompe dell'acqua, irroratori, autolavaggi, pompe dell'olio, irrigazione del giardino e protezione delle pompe. È possibile utilizzare attrezzature di pulizia per collegarli ai tubi.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME94228403
- MMID796345623672
- Rif. costruttore3583983527605
- EAN3583983527605


















