1/3
Filtre a cartouche papier pour aspirateur - FARTOOLS - Accessoires d'appareils - Conçu pour Aspirateur - Noir
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Batteria per Dyson V8 Absolute Cord-Free Vacuum Cleaner V8 Animal V8 Fluffy SV10 4000mAh 21.6V
49,99 €
443
Venduto da GpasPlus e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ce filtre a cartouche papier pour aspirateur FARTOOLS est conçu pour les aspirateurs. Il est de couleur noire et est vendu avec un contenu d'emballage de 1 filtre a cartouche papier. Convient aux deux genres.
Caratteristiche
- MarcheFARTOOLS
- Larghezza11 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza18.8 cm
- MaterialeCarta
- Peso440 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Tipo di filtro per aspiratoreFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME56335896
- MMID291270517100
- Rif. costruttoreDPCD-FAR101819
- EAN3431541018198
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
I consigli dei nostri esperti
Il gruppo FAR, proprietario del marchio FARTOOLS, è un'azienda di proprietà francese fondata nel 1991. Impiega 60 persone che si occupano di tutta la logistica e del controllo qualità. È specializzata in utensili per il fai-da-te destinati al grande pubblico.
Il gruppo è fortemente impegnato nel rispetto dell'ambiente: è membro di ECO SYSTEMES, per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti potenzialmente inquinanti che commercializza, promuovendone il riciclo. È inoltre membro di ECO EMBALLAGE, nonché di ECO FOLIO (riciclaggio dei cataloghi di vendita), per occuparsi anche di ciò che gli consente di vendere i suoi strumenti, e quindi di riciclare i rifiuti prodotti dalla sua attività commerciale. Il gruppo Far ricicla anche le batterie e gli accumulatori utilizzati nei suoi utensili elettrici ed è membro di SCRELEC. L'impronta di carbonio di Far è quindi ridotta il più possibile.
Ma dal 2009 Far è andata oltre, dotando sempre più i suoi utensili di batterie agli ioni di litio, più efficienti di quelle tradizionali. Nel 2010 Far ha anche brevettato il sistema di ricarica Eco Source, un caricatore che utilizza l'energia solare.
Sei qui:
Categorie associate
Arebos aspirapolvere industriale 30l, 1800w
Bosch aspiratore
Vac 20s
Filtro arebos
Aspiratore nilfisk
Filtro hepa ariete
Grizzly aspiratore
Filtro hepa lavabile
Rowenta ro3753ea
Rubinetto camper
Bellosta rubinetterie
Filtro karcher
Lettino tectake
Proscenic p10 ricambi
Spazzola proscenic p10
Trenino thomas
Aspirapolvere thomas
Carboncini martello demolitore sk 850
Cartouche filtre pour aspirateur
FARTOOLS Filtre a cartouche papier pour aspirateur
FARTOOLS Filtre cartouche en papier pour aspirateur nettoyeur 101215
FARTOOLS Filtre cartouche en papier pour aspirateur nettoyeur 101215
NEDIS Filtre pour Cartouche d'Aspirateur série Allaway A/C
vhbw Filtre à cartouche remplacement pour Kärcher KFI 3310, 2.863-303.0 pour aspirateur - Filtre plissé, papier


















