Filtro aria universale per moto in ABS non tessuto con testa a fungo (51 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applicazione: La durata di servizio è lunga, fino a 50.000 km, il che lo rende generalmente adatto alla maggior parte delle motociclette. Si prega di leggere l'immagine informativa del prodotto prima di effettuare un ordine per evitare errori.
Materiale: Questo filtro dell'aria per moto è realizzato in ABS di alta qualità + materiale non tessuto. Impedisce alla polvere presente nell'aria di essere aspirata nel cilindro, riducendo l'usura del gruppo pistone e del cilindro. Puoi usarlo con fiducia.
Vantaggi: Il design dalla forma unica può ridurre la resistenza all'aspirazione dell'aria del motore e allo stesso tempo migliorare l'aspirazione dell'aria e l'efficienza del volume per unità di tempo quando il motore è in funzione. Può migliorare il flusso d'aria in aspirazione, filtrare le impurità nell'aria e consentire al motore della motocicletta di respirare più facilmente.
Facile da usare: Può essere installato davanti al carburatore o al tubo di aspirazione per filtrare polvere e particelle di sabbia nell'aria, garantendo aria sufficiente e pulita nel cilindro.
MIGLIOR ESPERIENZA: Ci impegniamo a fornirti prodotti e servizi della migliore qualità.
Prima dell'acquisto, si prega di controllare attentamente le informazioni e le immagini del prodotto per evitare errori.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Con filtro a carbone attivoNo
- LavabileNo
- MaterialeABS
- Tipo di filtro motoreFiltro abitacolo
- Referenza ManoManoME223245554
- MMID926586852190
- Rif. costruttoreKrlin-40482












