Filtro aria per moto a doppia spugna in schiuma da 42 mm, ingresso dritto, per ATV, moto da cross, moto, kart, quad, scooter da 50cc, 70cc, 90cc, 110cc, 125cc, 150cc, colore rosso.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtrazione efficiente: il filtro dell'aria a spugna a doppio strato fornisce una filtrazione dell'aria ad alto flusso, impedendo efficacemente alla polvere di entrare nel cilindro, migliorando l'efficienza di aspirazione, aumentando le prestazioni del motore ed è la scelta ideale per aumentare la potenza e la velocità.
Ampia compatibilità: i filtri dell'aria AVT sono adatti per motociclette da 50cc, 70cc, 90cc, 110cc e 125cc, go-kart, ATV, moto da cross, scooter e mini moto con un diametro di interfaccia di 42 mm.
Informazioni sulle dimensioni: diametro interno del filtro dell'aria per moto: 42 mm, diametro applicabile: 41~43 mm, altezza: 90 mm; stile: bocca dritta, diametro interno dello strato esterno di spugna: 70 mm, spessore: 13 mm, altezza: 70 mm. Installazione semplice: il filtro dell'aria per moto a doppia spugna è facile da installare e rimuovere, adotta una struttura a spugna a doppio strato, non si stacca facilmente e ha una forte capacità. di filtrazione.
Specifiche:
Materiale: Gomma e spugna
Colore: Rosso
Diametro interno: 42 mm
Diametro applicabile: 41~43 mm
Tipo di interfaccia: Bocca smussata
Altezza: 110 mm
Modelli compatibili: ATV, motociclette, go-kart, quad, moto da fuoristrada con un diametro di interfaccia di 42 mm
La confezione include:
1 filtro aria in spugna da 42 mm
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- Peso100 g
- MaterialeSchiuma



















