Filtro antiparticolato di ricambio AF2000-02 da 1/4 di pollice per compressore, trappola per l'acqua, purificatore d'aria.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Facile sostituzione della coppa e dell'elemento filtrante: questo filtro è progettato per una facile rimozione della coppa e una semplice sostituzione dell'elemento filtrante, semplificando la manutenzione ordinaria e l'assistenza.
2. Prestazioni stabili e durata: questo filtro offre prestazioni stabili e una durata eccezionale, garantendo un funzionamento affidabile ed efficiente per soddisfare le esigenze di filtrazione a lungo termine senza compromettere la qualità.
3. Soluzione economica su misura per le esigenze di filtrazione: fornendo una soluzione economica su misura per le esigenze di filtrazione, questo filtro garantisce una filtrazione efficiente e pulita dell'aria compressa, proteggendo gli utensili e gli accessori del compressore e ottimizzandone le prestazioni.
4. Leggero e compatto per una facile installazione: grazie al suo design leggero e compatto, questo filtro è facile da installare in diversi ambienti, offrendo grande flessibilità per soddisfare le specifiche esigenze di filtrazione dell'aria compressa.
5. Rimozione di liquidi e detriti: questo filtro è progettato per rimuovere efficacemente liquidi e detriti dalla linea dell'aria compressa, garantendo un utilizzo più lungo e una maggiore durata degli utensili e degli accessori del compressore. Prolungando la vita utile delle apparecchiature, contribuisce a mantenere prestazioni ed efficienza ottimali.
Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Pressione massima di lavoro: 1,0 MPa Temperatura massima di esercizio: 60 °C Precisione di filtrazione: 5 μm Portata nominale: 750 l/min Dimensioni porta di ingresso e uscita: 1/4" Peso della confezione: circa 110 g Contenuto della confezione: 1 x filtro aria AF2000-02Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Pressione10 bar
- Dimensione di filtrazione5 μm
- Temperatura massima di esercizio60 °C
- Temperatura minima operativa60 °C
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Referenza ManoManoME221158145
- MMID634344215417
- Rif. costruttore6900459928150
- EAN6900459928150