1/2
Filtro al carbone AllSpares XBOGF per forno a vapore adatto a Bora X BO (410x176x49mm)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da AllSpares
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro al carbone AllSpares XBOGF per forno a vapore adatto a Bora X BO (410x176x49mm) -
A seconda dell'utilizzo del forno, consigliamo di sostituire il filtro al carbone dopo 1 anno/150 ore di cottura (in caso di utilizzo frequente, consigliamo di farlo più spesso). La barra sotto il simbolo "Sostituzione filtro" indica quanto tempo ci vorrà prima di dover sostituire il filtro.
Istruzioni per la sostituzione:
Filtro al carbone AllSpares XBOGF per forno a vapore adatto a Bora X BO (410x176x49mm)
Il filtro antiodore XBOGF riduce gli odori di cibo provenienti dal forno, neutralizzando i cattivi odori. Sostituendo regolarmente il filtro antiodore, l'aria in cucina rimane fresca.A seconda dell'utilizzo del forno, consigliamo di sostituire il filtro al carbone dopo 1 anno/150 ore di cottura (in caso di utilizzo frequente, consigliamo di farlo più spesso). La barra sotto il simbolo "Sostituzione filtro" indica quanto tempo ci vorrà prima di dover sostituire il filtro.
Istruzioni per la sostituzione:
- Premere 'Manutenzione'.
- Premere 'Sostituzione filtro'.
- Seguire le istruzioni indicate sul forno Bora X BO.
- Premere il pulsante "Attiva nuovo filtro odori".
- Confermare la sostituzione.
Caratteristiche
- MarcheALLSPARES
- Larghezza17.6 cm
- Lunghezza41 cm
- MaterialeCarbonio
- Tipo di accessorio da cucinaFiltro antigrasso per cappa
Consigliato da
Come scegliere la cappa aspirante
Una cappa da cucina aspira, filtra ed evacua odori e grassi generati dalla cottura. Cappa a isola, cappa da incasso o cappa di design: le cappe aspiranti sono indispensabili sopra un piano cottura. Evacuazione, filtro, portata: per una buona scelta ecco un confronto tra le cappe aspiranti!
Sei qui:



















