1/5
Filtro a Y da 3/4 di pollice DN20 304, filtro filettato a doppia rete in acciaio inox per acqua, olio, gas
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Caleffi DIRTMAG PLUS separatore di particelle rossastre 1 pollice
205,00 €
20
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Filtro a Y: Adatto per sistemi di tubazioni di trasporto fluidi, generalmente installato all'estremità di ingresso di valvole di riduzione della pressione, valvole di troppo pieno e valvole di livello dell'acqua fisse. Può essere installato verticalmente o orizzontalmente.2. SCOPO PRINCIPALE: Il filtro a Y viene utilizzato per rimuovere le impurità particolate dal mezzo, prevenendo blocchi e danni alle tubazioni causati da impurità, ruggine, trucioli di saldatura, ecc.
3. RETE A DOPPIO STRATO: Il filtro a Y adotta una struttura a rete in acciaio inossidabile a doppio strato, robusta e durevole, con bassa resistenza al flusso e facili caratteristiche di emissione.
4. AMPIA APPLICABILITÀ: Questo filtro a forma di Y è adatto per acqua, olio, gas e altri fluidi e ha una buona resistenza alla corrosione contro varie sostanze chimiche.
5. FACILE PULIZIA: Basta rimuovere la cartuccia del filtro rimovibile, smaltire le impurità filtrate e quindi reinstallarla.
Specifiche:
Tipo di articolo: Filtro a YMateriale: Acciaio inossidabile 304
Tipo di filtro: Tubolare
Dimensioni filettatura: 3/4" DN20
Pressione nominale: 6,4 MPa
Pressione di prova di stress: 9,6 MPa
Fluidi applicabili: SY11-(16-64) C Acqua, Olio, Gas 64) R Acidi acetici
Modalità d'uso:
Installare e utilizzare direttamente.Contenuto della confezione:
1 x Filtro a YCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a Y a reticella
- Referenza ManoManoME266562473
- MMID635874483967
- Rif. costruttoreVTK-TT-1012230128411
Sei qui:














