filtri per lavello da cucina, griglia filtrante con maniglia, tappo di scarico per lavello in acciaio inox, protezione contro le ostruzioni, diametro esterno 11 cm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo filtro per lavello è realizzato in acciaio inossidabile, il che lo rende antiruggine e resistente alla corrosione. Rimane saldamente in posizione anche sotto un forte flusso d'acqua. I suoi bordi lisci non irritano le mani. Il design con pori ad alta densità da 1 mm consente un rapido drenaggio dell'acqua intrappolando efficacemente i residui di cibo.
Ingresso - Dimensioni: Diametro esterno 11 cm - Diametro interno 8 cm - Altezza 5 cm - Il filtro con struttura a pori ad alta densità da 1 mm garantisce un flusso d'acqua regolare, trattenendo efficacemente tutti i detriti e le impurità e prevenendo così le ostruzioni.
Facile da pulire: a differenza di altri colini difficili da pulire, basta scuoterlo per rimuovere lo sporco, risciacquarlo accuratamente e poi asciugarlo rapidamente sotto l'acqua corrente per una pulizia impeccabile.Filtro per lavello - Adatto a lavelli da cucina e da bagno con scarico a pavimento. Impedisce a rifiuti, capelli e residui di cibo di cadere nello scarico. Riutilizzabile, è ideale per lavelli da cucina e da bagno.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Diametro interno80 mm
- Formaa T
- Altezza30 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso200 g
- Tipo di accessori per svuotamentoGriglia
- Referenza ManoManoME101406492
- MMID528754376794
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-14955
- EAN6084312958819




![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)












