pompa di filtraggio a sabbia bestway "flowclear" per piscine da 5.678 litri/ora - cod. 58497
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBESTWAY
- Lunghezza48 cm
- Larghezza56 cm
- Altezza52.8 cm
- Peso9 kg
Recensioni dei clienti
Da vedere a lungo termine ma sembra fare il trucco! Installazione semplice anche se la base della vasca appena posizionata mi lascia perplesso. In ogni caso inizio facile, per ora il flusso superiore fa il lavoro
4 persone hanno trovato questo utileUna pompa che eroga bene per sostituire una pompa fornita con una piscina da 8 m3, che è troppo piccola. Utilizzato con sfere filtranti della stessa marca, la filtrazione è buona/ I tubi sono forniti c'è un timer molto pratico, il breve collegamento non manca nulla.
6 persone hanno trovato questo utileNon sono deluso di aver sostituito il filtro a cartuccia con questo filtro a sabbia. L'acqua è notevolmente più pulita e la portata è quasi 3 volte quella dell'originale in dotazione alla piscina.
6 persone hanno trovato questo utileun problema di bolle d'aria nel filtro dell'acqua irrisolto. le tubazioni sono state controllate ma niente a questo livello. consegna super veloce.
Serbatoio del filtro a sabbia molto più piccolo dell'originale.
Prodotto perfettamente conforme alla descrizione arrivato nei tempi stabiliti ed ottimamente imballato.



















