Vai al contenuto principale
1/2

FILO ZINCATO DI PROTEZIONE DAI FULMINI FeZn FI 8mm 25KG circa 63m

Venduto da GREATstore e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

FILO ZINCATO

PROTEZIONE ANTIFULMINE

FeZn FI 8mm 25KG circa 63m

Offriamo filo antifulmine FeZn zincato con un diametro di 8 mm, disponibile in rotoli da 25 kg, equivalenti a circa 63 metri di filo. Realizzato in acciaio di alta qualità e zincato con processo FeZn, il nostro filo offre un'eccellente resistenza alla corrosione e un'elevata resistenza, ideale per applicazioni di protezione contro i fulmini e di messa a terra.

Specifiche:

  • Tipo: Cavo di protezione contro i fulmini zincato FeZn
  • Diametro: FI 8 mm
  • Peso: 25 kg
  • Lunghezza: Circa. 63 metri (a seconda dell'avvolgimento)
  • Materiale: Acciaio rivestito in FeZn, resistente alla corrosione

Vantaggi:

  • Resistenza alla corrosione: Il rivestimento zincato in FeZn offre un'eccellente protezione contro ruggine e umidità, garantendo una lunga durata del filo anche in condizioni meteorologiche difficili.
  • Elevata resistenza: Il filo da 8 mm di diametro è caratterizzato da solidità e resistenza alla tensione, caratteristiche fondamentali nei sistemi di protezione contro i fulmini e di messa a terra.
  • Sicurezza: Fornisce un'efficace conduzione della corrente nei sistemi di protezione contro i fulmini, contribuendo a una protezione efficace contro i fulmini.
  • Versatilità: Ideale per una varietà di applicazioni, inclusi sistemi di protezione contro i fulmini, sistemi di messa a terra e nell'edilizia e nell'industria.

Applicazione:

  • Sistemi di protezione contro i fulmini: Un componente chiave dei sistemi di protezione contro i fulmini, che garantisce un'efficace conduzione della corrente.
  • Sistemi di messa a terra: Perfetto per la messa a terra di edifici e infrastrutture, garantendo un'efficace scarica delle cariche elettriche a terra.
  • Edilizia e industria: Utilizzato in vari progetti edilizi e industriali in cui è richiesto un fissaggio robusto e durevole.

Il filo zincato per la protezione contro i fulmini FeZn FI 8 mm è una scelta robusta e affidabile per sistemi professionali di protezione contro i fulmini e di messa a terra.

Ordina ora e assicurati un filo zincato di alta qualità per i tuoi progetti edilizi e di protezione contro i fulmini!

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Diametro del filo
    8 mm
  • Lunghezza
    63 m
  • Colore
    Argentato
  • Materiale
    Acciaio
  • Referenza ManoMano
    ME95725910
  • MMID
    372103607999
  • Rif. costruttore
    blyskawica_5906295159933
  • EAN
    5906295159933
Consigliato da

Come scegliere fili e cavi elettrici

La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
Come scegliere fili e cavi elettrici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati