Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAMBROGIO ROBOT
- Larghezza3 mm
- Diametro3 mm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Ambrogio Robot è il rasaerba robotizzato in grado di gestire autonomamente sia le operazioni di taglio che di ricarica con la massima sicurezza ed efficienza.
È il dispositivo ideale per chi desidera un taglio perfetto, ma anche sostenibilità ambientale, professionalità e innovazione, utilizzando un prodotto Made in Italy.
Rilassatevi, Ambrogio pensa a tutto! Basta programmarlo e lasciare che faccia il suo lavoro. Così potrete godervi il vostro giardino in tutta tranquillità e sicurezza, dedicandovi ai vostri passatempi preferiti.
Sei qui:
Categorie associate
Filo perimetrale per robot tagliaerba
Ambrogio l60
Filo spinato militare
Filo oregon
Filo strong
Filo nylon 6 mm
Filo seghettato
Filo decespugliatore 6 mm
Filo legatrice pellenc
Filo nylon
Filo decespugliatore 5 mm
Filo per decespugliatore 2 mm
Taglia filo decespugliatore
Filo per decespugliatore da 8 mm
Filo acciaio decespugliatore
Filo per decespugliatore con anima in acciaio



















