1/5
Festool VS 600 SZO 14 Set dime per incastri a coda di rondine aperta per fresatrice
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 30 frese miste a codolo da 6 mm BOSCH - 2607017474
135,75 €
501
Venduto da Ferramenta Carozzi e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set dime per incastri a coda di rondine aperta VS 600 SZO 14 di Festool per fresatrici OF 1010, OF 1400 consente giunzione a coda di rondine aperta, grandezza degli incastri 14 mm.Spessore del pezzo da lavorare 10 - 14 mm.Dotazione:1x anello a copiare
Tipologia : Dima per incastri
Utilizzo : Incastri a coda di rondine aperta
Utensile correlato : OF 1010, OF 1400
Spessore materiale : 10 - 14 mm
Dotazione : Anello a copiare
Tipologia : Dima per incastri
Utilizzo : Incastri a coda di rondine aperta
Utensile correlato : OF 1010, OF 1400
Spessore materiale : 10 - 14 mm
Dotazione : Anello a copiare
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- MaterialeMetallo
- Peso2000 g
- Tipo di accessorio per fresatrice et rifilatoreDima
- Referenza ManoManoME6204046
- MMID750312659012
- Rif. costruttore491152
- EAN4014549075296
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:
















