Prodotto super
1/4
Festool RG 130 ECI-Set DIA PA Levigatrice per edilizia Renofix 130 mm con disco diamantato Dia Paint
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Levigatrice multifunzione Texoro 250W - BOSCH - 06033B5101
88,04 €
21
Venduto da Ferramenta Carozzi e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La levigatrice per edilizia Renofix 130 mm con disco diamantato Dia Paint Festool Festool RG 130 ECI-Set DIA PA 577062 è un elettroutensile progettato per eseguire restauri in maniera efficiente ed ottenere un risultato professionale.Questo potente utensile può montare dischi diamantati di varie tipologie a seconda delle necessità di utilizzo: che serva rimuovere collanti, vecchi rivestimenti, calcestruzzo, massetto o semplice vernice sarà semplice sostituire il disco montando quello che più fa al caso vostro.Dotato di potente motore Ec-Tec Brushless permette lavorazioni su pavimenti e pareti, offrendo elevata asportazione di materiale e garantendo durevolezza all'utensile.La Renofix Festool 577062 permette di eseguire lavorazioni continuative senza surriscaldamento ed interruzioni, per permettervi di procedere in maniera efficiente e rapida. La regolazione del numero di giri permette inoltre di adattarsi al tipo di lavorazione desiderata per ottenere sempre risultati professionali.Predisposta con attacco per aspiratori da 36 mm, questa levigatrice per restauri può essere abbinata ad un sistema di aspirazione Festool per garantire un ambiente di lavoro salubre e pulito, migliorando la sicurezza per l'utilizzatore ed ottimizzando il risultato finale.L'impugnatura ergonomica è realizzata in softgrip, regolabile a seconda del momento offre la massima comodità e riduce le vibrazioni per lavorazioni meno faticose, pratiche e più sicure.Questo utensile presenta un segmento di spazzola ribaltabile per eseguire lavori a filo di parete senza rischiare di danneggiare l'utensile o la superficie a contatto, facilitando anche le lavorazioni più complicate.La levigatrice per edilizia Renofix 130 mm con disco diamantato Dia Paint Festool Festool RG 130 ECI-Set DIA PA 577062 è fornita con disco diamantato DIA PAINT-D130, piano di guida, set di flange di fissaggio, chiave per flangia KF-AG, valigetta Systainer SYS3 L 237 e fascette in velcro KV-215 5 Pz.
Tipologia : Levigatrice per restauri
Alimentazione : Corrente
Potenza : 1600 W
Motore : Brushless
Velocità a vuoto : 2200 - 6500 giri/min
Attacco : D25 / M14
Disco : 130 mm
Controllo elettronico velocità : Si
Raccolta polveri : Sì, attacco 36 mm
Utilizzo : Edilizia
Peso : 3,9 kg
Valigetta : Si
Tipologia : Levigatrice per restauri
Alimentazione : Corrente
Potenza : 1600 W
Motore : Brushless
Velocità a vuoto : 2200 - 6500 giri/min
Attacco : D25 / M14
Disco : 130 mm
Controllo elettronico velocità : Si
Raccolta polveri : Sì, attacco 36 mm
Utilizzo : Edilizia
Peso : 3,9 kg
Valigetta : Si
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- OrigineProdotto in Germania
- Potenza1600 W
- Alimentazione elettricaCablato
- Diametro del platorello130 mm
- Formato dell'abrasivoRotondo
- Lunghezza del cavo elettrico400 cm
- MaterialeDiamante
- Peso7 kg
- Presenza di aspirazione/attacco per polvereSi
- Soffiaggio/aspirazione della polvereSistema con sacchetto
- Sistema antivibrazioneSi
- Tipo di levigatriceStazionaria
- Venduto in cofanettoSi
- Velocità regolabileSi
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME66789275
- MMID862745610850
- Rif. costruttore577062
- EAN4014549399934
Recensioni dei clienti
4,2
/ 5 Recensioni
SSAIMIR
Pubblicato il 26/01/2026, ItaliaCome scegliere una levigatrice
I consigli dei nostri esperti
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:
















