1/3
497214 Festool Raccordo IAS IAS 3-SD
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Mobiltecnica s.r.l. e 4 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Festool Raccordo IAS IAS 3-SD
Per il collegamento diretto alla linea dell'aria compressa.
Principali applicazioni
- IAS 3 SD e tubo flessibile pneumatico DL (497215) per la finitura della vernice con la levigatrice orbitale pneumatica LEX 3 77
- Per fare funzionare gli utensili pneumatici Festool senza aspirazione della polvere, ad es. durante la finitura
- Adatto per attacco IAS 3 (LEX 3) e attacco IAS 2 (LEX 2 e LRS)
- Attacco IAS e semplice alloggiamento del tubo dell'aria compressa per una lavorazione rapida e per risparmiare tempo
- Automotive
- Decoratori e verniciatori
- per LEX 3, LEX 2, LRS
- per il collegamento diretto di una levigatrice pneumatica Festool con attacco IAS2 e IAS3 a un tubo dell'aria compressa (senza aspirazione)
Garanzia all-inclusive--> Ulteriori informazioni
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreVerde
- FormaCilindrica
- Larghezza200 mm
- Lunghezza200 mm
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per levigatriceAdattatore
- Referenza ManoManoME6204625
- MMID789094164459
- Rif. costruttore10019525
- EAN4014549140215
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo 130mm
Raccordo cassone
Raccordo eccentrico
Raccordo a y
Raccordo portagomma 1 2
Raccordo tee
Raccordo riduttori
Raccordo a sella
Raccordo a croce
Raccordo girevole
Raccordo a pressare multistrato da 26x3
Raccordo cisterna ibc
Raccordo a tre vie
Raccordo tubo rilsan
Raccordo portagomma compressore
Raccordo wc