Vai al contenuto principale

Festool Fresa DOMINO D 10-NL 28 HW-DF 500

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La Fresa DOMINO D 10-NL 28 HW-DF 500 di Festool è progettata per garantire precisione e qualità nel lavoro del legno. Questo strumento è ideale per la creazione di giunzioni solide e durature, rendendolo un alleato indispensabile per i professionisti del settore e gli appassionati del fai-da-te.

Specifiche tecniche

  • Diametro della fresa: 10 mm
  • Tipo di materiale: HW (carburo di tungsteno)
  • Profondità di fresatura: 28 mm
  • Compatibilità: adatta per l'uso con le macchine DOMINO di Festool
  • Caratteristiche

    • Marche
      FESTOOL
    • Diametro
      10 mm
    • Macchina compatibile
      Fresatrice
    • Adatto per/indicato per
      Legno
    • Materiale da Lavorare
      Legno
    • Materiale
      Carburo
    • Rivestimento per punte e frese
      Carburo
    • Tipo di fresa
      Fresa da forAtura
    • Tipo di inserto
      Fresa
    • Venduto in cofanetto
      Si
    • Referenza ManoMano
      ME65875111
    • MMID
      419142068581
    • Rif. costruttore
      493493
    • EAN
      7262318421981
    Consigliato da

    Come scegliere una fresatrice verticale

    Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
    Come scegliere una fresatrice verticale
    FESTOOLVisita la vetrina FESTOOL
    Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione. Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia. Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili. Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati