Eccellente qualità di taglio di questo cutter che utilizzo su un Woodrat, senza strappi né in opposizione né per deglutizione durante il movimento del carrello.
1 persona ha trovato questo utileFestool HS Spi S8 Fresa elicoidale per scanalature - 12 x 20 x 52 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Ferramenta Carozzi e 4 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fresa elicoidale per scanalature HS Spi S8 di Festool indicata per giunzione a pettine FZ 6 e a coda di rondine aperta SZO 14 con precisione particolare nel diametro.Le frese elicoidali per scanalature sono particolarmente silenziose, realizzate in sono in acciaio HS e sono perfettamente adatte per le applicazioni su legno tenero.I trucioli della fresatura vengono spinti verso l alto dal tagliente a spirale, quindi perfettamente aspirati, lasciando sempre pulita la scanalatura.Realizzata in HS, acciaio ad alte prestazioni, sono indicate in particolar modo per la fresatura di materiali teneri, come ad es. legno d'abete o di pino, per la sua resistenza termica e meccanica.Per una fresatura ottimale le frese dovrebbero essere sempre bloccate il più basso possibile, come indicato dal segno del codolo della fresa.La fresa elicoidale per scanalature HS e la fresa elicoidale per scanalature HW in metallo duro pieno, avanzano rapide per creare scanalature, bordi di battuta, fori ad asola e per perforare e fresare a copiatura.
Tipologia : Fresa elicoidale per scanalature
Utilizzo : Materiali teneri
Es. Legno d'abete o di pino
Materiale : HS - Acciaio ad alte prestazioni
Diametro gambo : 8 mm
Tipologia : Fresa elicoidale per scanalature
Utilizzo : Materiali teneri
Es. Legno d'abete o di pino
Materiale : HS - Acciaio ad alte prestazioni
Diametro gambo : 8 mm
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro12 mm
- Diametro della coda8 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileFresatrice
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso1 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di fresaFresa per scanalare
- Tipo di insertoFresa
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME6331923
- MMID985766884892
- Rif. costruttore490947
- EAN4014549000397
Recensioni dei clienti
4,9
/ 14 Recensioni
PPatrice
Pubblicato il 04/02/2021, FranciaJJean-Pascal
Pubblicato il 22/01/2021, FranciaProdotto Festool degno della sua reputazione, per vedere la longevità
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/09/2020, FranciaUtilizzato per fresare steli diritti su un sistema vs600 e router 1010 della stessa marca. Previene le schegge sui ritagli. Superiore.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/03/2022, FranciaFresa utilizzata per scanalare e tuffare pannelli di compensato o legno massello RAS. Prestare comunque attenzione all'affilatura della fresa in un uso intensivo, soprattutto su legni duri.
1 persona ha trovato questo utileFFABRICE
Pubblicato il 10/03/2021, FranciaIdeale per realizzare mortase
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/04/2020, FranciaPreciso senza sbavature ma non so ancora quale sarà la sua durata?
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui: