Prodotto molto buono ma ancora un po' caro
1/7
488880 Festool Dima per incastri a pettine VS 600 FZ 10
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Guida di scorrimento FESTOOL per fresatrice FS-OF 1400 - 492601
72,21 €
32
Venduto da Mobiltecnica s.r.l. e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Festool Dima per incastri a pettine VS 600 FZ 10
Vantaggi e benefici
- Grazie alla facilità d'inserimento nell'unità di base VS 600, si possono sempre realizzare giunzioni angolari ripetibili
- Le battute laterali fissano la dima e il pezzo da lavorare esattamente in posizione
Principali applicazioni
- Giunzioni angolari in pannelli
- Giunzioni angolari nel legno massiccio
- per OF 900, OF 1000, OF 1010, OF 1010 R, OF 1400
- per giunzioni a pettine, grandezza degli incastri 10 mm
- gli anelli a copiare per l'OF 1400 devono essere ordinati separatamente
Dotazione
anello a copiare Ø 13,8 mm per OF 1010
Garanzia all-inclusive--> Ulteriori informazioni
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro13.8 mm
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeMetallo
- Peso2280 g
- Tipo di accessorio per fresatrice et rifilatoreDima
- Referenza ManoManoME6203806
- MMID960400775802
- Rif. costruttore10017169
- EAN4014549676356
Recensioni dei clienti
4,7
/ 3 Recensioni
Ppaul
Pubblicato il 25/04/2023, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 19/11/2020, FranciaSoddisfa le aspettative
LLionel
Pubblicato il 25/02/2020, Franciabuon prodotto
Come scegliere una fresatrice verticale
I consigli dei nostri esperti
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:















