Descrizione generale
La fresatrice per giunzioni Domino 420 W Festool DF 500 RQ-Set (codice 578541) è un elettroutensile professionale progettato per la realizzazione di giunzioni e l'inserimento di tasselli nel sistema Domino. È ideale per completare progetti di piccole e grandi dimensioni, sia per interni che per esterni, utilizzato in laboratori artigianali e falegnamerie. Questo strumento permette di eseguire una vasta gamma di interventi, garantendo giunzioni precise e stabili, perfette per resistere allo svitamento e alla torsione.Specifiche tecniche
- Potenza: 420 W
- Giri a vuoto: 25.500 min⁻¹
- Profondità di fresatura max.: 28,00 mm
- Diametro della fresa per scanalature DOMINO: 4, 5, 6, 8, 10 mm
- Regolazione in altezza fresa: 5 - 30 mm
- Fresatura orientabile: 0 - 90 °
- Ø attacco aspirazione polvere: 27 mm
- Lunghezza cavo elettrico: 4,00 m
- Peso del prodotto senza accessori: 3,60 kg
- Peso di trasporto con accessori: 6,50 kg
Compatibilità e accessori
Il sistema Festool Domino offre tasselli in due materiali: in legno di faggio per l'uso interno e in Sipo per l'esterno, particolarmente resistente a umidità, muffa e insetti. Sono disponibili diverse tipologie di tasselli e accessori Domino, acquistabili separatamente, per soddisfare tutte le esigenze professionali in base al tipo di intervento e applicazione richiesti.
Installazione
La fresatrice è dotata di un sistema di fresatura con movimento pendolare, che permette una foratura particolarmente fluida e garantisce risultati impeccabili. L'angolo di fresatura può essere regolato senza scatti da 0° a 90°, garantendo un allineamento perfetto dei pezzi durante l'assemblaggio.
Utilizzo
Principali applicazioni:
- Giunzioni di telai e strutture in legno massello
- Giunzioni di pannelli in vari materiali
- Giunzioni resistenti alla torsione, anche su sezioni piccole
- Realizzazione di giunzioni inclinate stabili
- Giunzioni facilmente smontabili grazie ai connettori DOMINO
- Collegamento di pezzi sottili da 12 mm in su
- Giunzione su profili tondi o sagomati con la Battuta per tondi
Altre informazioni
- Funzione antistatica per eliminare le scosse durante il lavoro
- Chiusura a baionetta integrata per collegamento rapido con aspiratori
- Sistema FastFix per cambi rapidi degli utensili di fresatura
- Fornita con Systainer per un'organizzazione ordinata e un facile trasporto


















