1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Festool Battuta parallela PA-SSU 200 - 769098
Semplificazione dei tagli paralleli.
Vantaggi e benefici
- Ideale per il taglio di pezzi più lunghi
- utilizzabile anche come ampliamento del piano
- Montaggio semplice
Principali applicazioni
- Taglio di travi e montanti
- Creazione di sbavature
- Lavorazione di estremità di traverse e montanti
- per SSU 200, IS 330, SSP 200, ISP 330
- battuta parallela guidata su entrambi i lati
in cartone
(Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service)
Max. dimensione della vite in legno morbido 10 x 300 mm, Alloggiamento FastFix, Diametro collare di tenuta 43.00 mmLa battuta parallela per seghe a spadino semplifica i tagli paralleli lungo lo spigolo del pezzo.
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Lunghezza200 mm
- Larghezza100 mm
- Peso665 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere una sega circolare
La sega circolare è l'utensile ideale per i tagli diritti nei materiali a base di legno. Con o senza filo, a immersione, con guida, suola inclinabile e diverse profondità di taglio, con lame per troncare o sfilare (HSS, carburo di tungsteno, diamante), la sega circolare è indispensabile in officina e in cantiere.
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:


















