Vai al contenuto principale

Fervi A019/500 Apparecchio a due punte controllo concentricità 500 mm

2086,20€
Venduto da Ferramenta Carozzi e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'apparecchio a due punte controllo concentricità 500 mm Fervi A019/500 è uno strumento di misurazione professionale, indicato per eseguire la verifica della concentricità.
Questo dispositivo è realizzato in robusta ghisa risultando così adatto ad ambienti di lavoro gravosi ed intensivi in ambito industriale. Realizzato con superfici di scorrimento rettificate e di supporto porta comparatore, presenta punte distanziate di 500 mm.
Il modello Fervi A019/500 offre una regolazione dell'altezza delle punte tra i 135 ed i 170 mm.

Tipologia : Apparecchio a due punte
Distanza tra le punte : 500 mm
Altezza punte : 135 - 170 mm
Portata : 70 kg
CM : 2
Porta comparatore : 2
Materiale : Ghisa
Utilizzo : Controllo concentricità
Dimensioni : 92,4x33x48,2 cm
Peso : 70 kg

Caratteristiche

  • Marche
    FERVI
  • Materiale
    Metallo
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Modalità di visualizzazione
    Numerico
  • Referenza ManoMano
    ME89750095
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
FERVIVisita la vetrina FERVI
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati