Arredamento modulare per officina FERVI A008V - 3920 x 498 x 2000 h mm - piano in acciaio inox
Informazioni sul prodotto
Descrizione
É comprovato che lavorare in un ambiente ordinato e preciso comporta rendimenti di produzione maggiori, rese elevate e un aumento della capacità produttiva individuale. Inoltre è estremamente importante per il lavoratore poter svolgere le sue mansioni in un luogo che lo faccia sentire a proprio agio, al passo con i tempi e dalle linee ergonomiche. Sono questi i motivi che hanno spinto FERVI a realizzare una linea di arredamento per officina, garage o angolo racing dalle caratteristiche di modularità, flessibilità di utilizzo e attualità.
L'arredamento modulare FERVI A008V rappresenta una completa soluzione per organizzare un'officina meccanica, un garage o il proprio angolo racing. La sua struttura, così come il piano di lavoro, sono interamente realizzati in acciaio inox in modo tale da assicurare solidità e resistenza nel tempo. Nello specifico, l'articolo 300VPG0048 si compone dei seguenti elementi:
- n° 4 armadi pensili con ammortizzatori a gas i quali generano una spinta proporzionata al peso delle ante da movimentare e, dunque, un'apertura più controllata;
- n° 2 armadi alti ciascuno con 3 piani interni amovibili, dotati di serratura per consentire lo stoccaggio anche di merce di valore;
- n° 1 cassettiera con 5 cassetti su cuscinetti, pensata per minuteria e attrezzi compatti;
- n° 1 armadio basso multifunzione, provvisto di cestino per i rifiuti e portarotolo;
- n° 5 profili di giunzione per pannelli forati;
- n° 1 piano di lavoro in acciaio inox;
- n° 4 pannelli forati, adibiti a chiavi, cacciaviti, pinze e altra utensileria utile all'operatore;
- n° 1 cassettiera grande all'americana, fornita di 6 cassetti dalle dimensioni più contenute ed 1 cassetto largo per utensili più ingombranti.
A corredo dell'attrezzatura, verrà fornita tutta la documentazione tecnica necessaria (manuale d'installazione, uso e manutenzione).
Caratteristiche tecniche dell'arredo da officina A008V
- 4 Armadi pensili con ammortizzatori a gas (cod. art. A007/01)
- 2 Armadi alti con 3 piani interni (cod. art. A007/02)
- 1 Cassettiera a 5 cassetti su cuscinetti (cod. art. A007/05)
- 1 Armadio basso multifunzione (cod. art. A007/06)
- 5 Profili di giunzione per pannelli forati (cod. art. A007/07)
- 1 Piano in acciaio inox (cod. art. A007/08I)
- 4 Pannelli forati (cod. art. A007/10)
- 1 Cassettiera grande all'americana (cod. art. A007/21I)
- Dimensioni complessive: 3920 x 498 x 2000 h mm
- Garanzia di 24 mesi
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- ColoreGrigio
- Altezza49.8 cm
- Larghezza200 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso470 kg
- Referenza ManoManoME18414622
- MMID678347880181
- Rif. costruttoreA008V
- EAN8012667371920