Fermaporta regolabile in acciaio inox 304 massiccio + robusto fermaporta in gomma
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in robusto acciaio inossidabile SUS-304, lavorato con una macchina utensile di precisione CNC (Computer Numerical Control) completamente automatizzata per garantire qualità costante e durata del prodotto.
Grazie alla finitura superficiale di precisione CNC completamente automatizzata, il prodotto presenta una superficie perfettamente liscia che riflette la luce in modo uniforme, risultando in un aspetto altamente estetico.
Un prodotto di qualità superiore. Non arrugginisce, rimane in acciaio inossidabile per sempre: un prodotto durevole e di alta qualità che può durare una vita!
Altezza regolabile: altezza minima: 75 mm, altezza massima: 110 mm, peso netto del prodotto: 190 grammiOgni fermaporta viene fornito con una punta in gomma extra/di ricambio!
Istruzioni: utilizzare un cacciavite a taglio per serrare saldamente il bullone in ottone dopo aver regolato l'altezza del fermaporta.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoLiscio
- FormaCilindrica
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME235929171
- MMID503101745367
- Rif. costruttoreddy-foster-5120
- EAN6279858639029