Fermaporta regolabile ed extra lungo, realizzato in acciaio inox 304 con impugnatura in gomma protettiva per il montaggio a parete.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Struttura solida realizzata in robusto e resistente acciaio inossidabile SUS-304. Prodotto utilizzando macchine CNC (Computer Numerical Control) di precisione completamente automatizzate per una qualità costante e una lunga durata.
Grazie alla lavorazione CNC di precisione completamente automatizzata, la superficie del prodotto è perfettamente liscia e riflette la luce in modo uniforme, per un aspetto attraente.
Prodotto di alta qualità. Antiruggine e resistente: un prodotto premium di lunga durata, costruito per durare! Altezza regolabile: minimo 69 mm, massimo 108 mm.
Nota: dopo aver regolato l'altezza del fermaporta, serrare la vite in ottone con un cacciavite a taglio.
Argento, diametro base 49 mm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione1
- Finitura del prodottoLiscio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME211947612
- MMID496309921052
- Rif. costruttoreVVVVVJVZ25284
- EAN6679282378172