Fermaporta, fermaporta a cuneo da 7,6 cm, da pavimento, in acciaio inox resistente, antiscivolo, con parte superiore in gomma, staffa in metallo nero per uso interno.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale metallico eccellente]: Hai ancora difficoltà a trovare il fermaporta giusto? Il nostro fermaporta è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, in grado di resistere agli urti della porta. I fermaporta sono stati trattati con un processo di galvanizzazione per un aspetto liscio, resistente ai graffi quotidiani e di lunga durata.
[Ottima protezione]: I fermaporta sono dotati di uno strato di gomma ondulata sulla parte superiore, che offre un'ottima ammortizzazione, prevenendo danni a porte e pareti e riducendo al contempo il rumore. Anche se una raffica di vento improvvisa dovesse spalancare la porta, il robusto fermaporta resisterà all'impatto e proteggerà porte e pareti.
Design regolabile: grazie alla molla ad alta elasticità integrata, è possibile regolare l'altezza del fermaporta in base alle dimensioni della porta. Adatto a qualsiasi spazio tra le porte da 1,3 cm a 7,6 cm di altezza, indipendentemente dal numero di porte di diverse dimensioni presenti in casa.[Base antiscivolo]: Sul fondo del fermaporta in acciaio inossidabile è presente uno strato di tappetino in gomma antiscivolo, progettato con un motivo antiscivolo per aumentare l'attrito con il pavimento, e rimane stabile su qualsiasi tipo di superficie. Quando la porta si ferma sul fermaporta, anche spingendola con forza, la porta e il fermaporta rimangono fermi; è molto stabile.
[Ampia applicazione]: Il fermaporta nero è adatto a una varietà di ambienti, come uffici, scuole, hotel, case, garage e altro ancora. È inoltre adatto a diversi materiali di pavimentazione, come piastrelle, cemento, moquette, legno, ecc.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Finitura del prodottoAnticato
- Formaa T
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME101407119
- MMID228664740288
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-14791
- EAN6084312957171

















