Fermamobili, confezione da 4 fermaruote in gomma da 3", adatti a tutti i pavimenti e alle rotelle di divani, letti e sedie, prevengono i graffi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SILICONE DI ALTA QUALITÀ: Realizzate in silicone resistente, queste rotelle per letto sono inodori e sicure da usare. Il loro design robusto non danneggia i pavimenti e previene i graffi causati dalle rotelle, garantendo che i mobili rimangano saldamente in posizione.
PREVENZIONE DEI GRAFFI: I cuscinetti in silicone utilizzano la tecnologia di adsorbimento elettrostatico, che riduce significativamente lo scivolamento. La loro superficie lucida è a diretto contatto con il pavimento, prevenendo graffi e danni sia ai pavimenti in legno che a quelli in piastrelle.
ADATTO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE RUOTE: Con le loro dimensioni esterne di 7,6 x 7,6 x 1 cm e le loro dimensioni interne di 3,6 x 5 x 5 cm, i nostri piedini sono adatti alla maggior parte delle rotelle. I nostri piedini per rotelle sono lunghi 7,6 cm e si adattano a tutte le rotelle per mobili larghe 5,1 cm.
SICURI ED EFFICACI: adatti a tutti i pavimenti: parquet, linoleum, laminato, piastrelle, moquette, ecc. La pulizia regolare della superficie di contatto ottimizza l'effetto antiscivolo dei piedini.
AMPIO UTILIZZO: adatti a letti con rotelle, divani, sedie, scrivanie, tavoli, poltrone reclinabili, cassettiere, telai per letti, ecc. I piedini per rotelle proteggono i pavimenti dagli urti causati dai mobili della camera da letto o della casa.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza76 mm
- Larghezza7.6 cm
- Altezza10 mm
- Peso170 g



















