Fermaluce Metallo 90° con paralume Drop, lampada filomuro orientabile in metallo
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fermaluce Metallo 90° con paralume Drop combina la praticità di un faretto orientabile allo stile inimitabile della nostra gabbia Drop, rendendo questa lampada perfetta per i tuoi ambienti in stile industriale.
Il portalampada E27 di Metallo 90° può infatti inclinarsi fino a 90° e ruotare di 315°: sarà così possibile direzionare la luce ovunque si voglia, mentre il paralume a gabbia Diamond in metallo arrederà i vostri ambienti con le sue forme, lasciando esposta la lampadina senza sacrificare la luminosità.
Scegli la finitura dei componenti che meglio si abbina alla palette di colori dell'ambiente che stai arredando.
La lampada può essere acquistata senza lampadina o con una lampadina LED Edison ST64 decorativa a filamento lungo come accessorio.
Caratteristiche
- MarcheCREATIVE CABLES
- ColoreGiallo
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoE27
- Altezza14.5 cm
- Larghezza15 cm
- Numero di fonti di luce1 fonti
- Potenza42 W
- Angolo di illuminazione90 °
- Uso previstoInterno
- Flusso luminoso470 lm
- FormaCilindrica
- MaterialeMetallo
- Numero di luci1
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso0.9 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileIndustriale
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di plafonieraMacchiare
- Referenza ManoManoME44012629
- MMID606424888789
- Rif. costruttoreAPM2GOTBS1GOGGO-L
- EAN8057730902267


















